Le escursioni in barca e motonave sono il modo migliore per vivere e ammirare i paesaggi mozzafiato della Riserva di Biosfera del Delta del Po.
I nostri itinerari abbracciano una varietà di ambienti unici e complementari, offrendo esperienze di navigazione che durano da un'ora e mezza fino a tre ore. Copriamo l'intero Delta idrografico, dalla suggestiva Laguna di Caleri e Albarella fino alla suggestiva foce del Po di Goro.
Abbiamo cura di offrire partenze da diversi punti di imbarco distribuiti in tutto il territorio del Parco del Delta, per consentire a coloro che trascorrono solo una giornata di passaggio o a coloro che hanno scelto il Delta come meta per le loro vacanze settimanali di scoprire le bellezze naturali dell'estremo Delta.
Potrete scegliere quindi itinerari completi e panoramici, come quello che vi condurrà alla Grande Foce, o percorsi focalizzati sul bosco ripariale e sull'ambiente fluviale, come il suggestivo percorso lungo il Po di Maistra. Avrete l'opportunità di visitare le antiche aziende agricole trasformate in lagune, navigando lungo il Po di Tolle o a Scano Boa, oppure di scoprire il mondo affascinante delle vongole, attraversando gli orti d'acqua della Laguna di Caleri e della Sacca degli Scardovari.
Per completare la giornata non resta che imbarcare la bici a bordo e scegliere uno degli itinerari Bike&Boat, per unire alla visita guidata in barca anche un po’ di sana attività fisica.